[Cerchio] questa l'avevate mai letta?

Author: matilde
Subject: [Cerchio] questa l'avevate mai letta?
ma sempre roba virtuale mi mettete davanti?

cmq io mi sono inventata un sistema ottimo per provarci: la stampella

mi porto una stampella di quelle a fil di ferro (quelle che danno gratis le
lavanderie con gli abiti lavati di ritorno, per capirci) con appeso uno o
piu' volantini, per esempio ieri avevo quelli presi alla manifestazione, e
sul treno la appendo al corrimano vicino a qualche giovanotto arrapante
grazie ai movimenti del treno la stampella si sposta e gli va sulla faccia,
allora io gli dico:"pardon" con il sorriso piu' invitante - e gia' e' una
bella botta per attaccare discorso - poi, se non attacca, reggo la stampella
tentando lo struscio - che puo' darsi che ci casca. ieri sera non ha
funzionato benissimo perche' avevo mio marito alle costole, ma la prossima
volta che sono sola insisto.

mtilde
ah! dimenticavo, naturalmente la stampella l'ho abbandonata sul treno in
bella vista