[Cm-milano] no alla guerra perenne, si all'udeur!

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] no alla guerra perenne, si all'udeur!
stamani ho piu' o meno partecipato al corteo degli studenti contro la
scuola... ops, contro la guerra. tralasciando i particolari sulla
manifestazione, che poco c'entrano, alcuni accorgimenti:

- presenza di divers* affiliat* (come direbbe graziano) su due ruote;

- io ne ho portate tre, nel senso che sono passato in officina a prelevare
il carretto alle 9.30am, ho pedalato con esso fino a cairoli e un primo
pezzo di corteo (funziona), poi ho scoperto che era tutto inutile in quanto
mancava il materiale che il carretto doveva trasportare, e l'ho ripedalato
in monomassa (ma che bello, occupa la strada da solo) hasta el bulk;

- presenza si espy con un taglio di capelli esilarante... ;-PPP

- si dibatte' sulla collocazione dell'officina (bulk e sempre bulk, gridero'
sempre), sui suoi progetti

- si dibatte' su future masse, sulle relazioni con lo sciopero generale del
18

- al duomo c'e' stata una occupazione dimostrativa da perte di alcuni
migranti, davanti alcuni esponenti di spicco del movimento milanese
gridavano slogan e firmavano autografi ai paparazzi... io volevo sfruttare
l'occasione per entrare con la mia biciclettina a fare carosello
scampanellando tra le navate, (magari si sarebbe aggiunto anche il tetta) ma
il cordone della polizia mi ha preceduto verso le porte d'ingresso.

costume e societa':
al ritorno ho fatto questo viaggio psichico:
san babila --> corteo antibellico
duomo --> iniziativa dei migranti anti bossi-fini-turco-napolitano
piazza duomo --> i gggiovani studenti milanesi, terminata la manifestazione,
dopo aver contestato mcdonald's e mcmondi dari si prendono il loro pranzo da
spizzico...
piazza graziano predielis --> fantasmi ciclichi si aggirano
piazza cordusio --> bancarella di scientology offre lobotomie a prezzo
scontato a tutti i passanti, la massa critica aderira' al completo
via dante --> stand della lega ci ricordano che oggi in padania e' la "festa
dell famiglia e dei bambini", distribuzione di volantini in cui si ricorda
che se gli immigrati fosse regolari le industrie dovrebbero pagarli e
trattarli come degli essere umani, meglio evitare dunque...

--

... salumi e bici,
_