[Cerchio] L'onore di essere italiani...

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] L'onore di essere italiani...
--- Emiliano Bussolo <brezhnev@???> ha scritto:
> dio che tristezza mi fai gionni.
> sei così oscenamente servo...di tutto.
> riesci a pensare oltre, anche solo un po', a ciò che
> ti hanno inculcato?
> i genitori che fanno i sacrifici per i figli... dio
> che tristezza.
> non riesci a dire che 'sti poveri cristi avrebbero
> potuto fare una vita migliore se avessero avuta una
> via d'uscita, se avessero vissuto in una società
> migliore?
> no, tu, da buon cattocoglione vedi il valore del
> sacrificio, l'importanza suprema della sofferenza.

> [...]

Non ti annoiare tanto, oh coglione di merda! E dimmi
solamente chi ti paga Internet per le sublimi risposte
che dai!
E dimmi ancora, oh ateocoglione!, tu con il tue bel
milioncino e otto di vecchissime lirette cosa riesci a
fare! E ti prego, oh coglione annoiato, non dirmelo a
me, che non mi interessa un cazzo della tua vita, ma a
quei due , Famiglia Cangemi, che ancora oggi non
riescono a fare una vita migliore!
Ti saluto Bestia
js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/