[Cerchio] Re: [movimento] Bagdad match: ma dov'è la nostra s…

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] Bagdad match: ma dov'è la nostra squadra?
Me ne frega perche' la disperazione degli altri, cosi' come la
felicita', non mi sono indifferenti.
Me ne frega perche' dicendo si', parlano a mio nome.
Me ne frega perche' per i loro giochetti mi fottono a me la vita con
costrizioni e manganellate.
Me ne frega perche' per fare la merda che cade su Bagdad spargono merda
pure sulla mia testa.
Me ne frega per uno e mille altri motivi.

Credo che dimentichi di considerare che gli uomini non vivono in tante
campane di vetro ma in un'unica sfera.

Ciao, Andrea

PS
A me pare che bombardare l'Iraq non sia altro che aiutare Saddam.
Gli fanno fuori qualche sovversivo, magari, e danno una ragione in
piu' agli idioti (e si sa che ce ne sono sempre tanti altrimenti non ci
sarebbe la dittatura) a sostenere il regime. Chi vorrebbe vivere una
vita da umano la prende in culo due volte: una da terra e una dal cielo.
Non trovi?