R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!…

Author: matilde
Subject: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
ma sai Ivan che oggi alla manifestazione a Roma contro la guerra mi ha detto
che vuol venirci anche lui? gli ho detto che non si deve mettere la camicia
con l'aquila, pero' per il resto, si veston di nero pure gli anarchici, no?!
dato che gli ho fatta una doppia puntura per un dolore alla vertebra, non
sono sicurissima che ce la faccia, ma se vedete una coppia vestita di nero
sinistra e destra beh! siamo Matilde e Filippo (che poi un suo zio paterno
fu noto anarchico a suo tempo)
ora, tornando al discorso di Cossiga, pure mio marito conta, e mi pare che
stiano rispettando la costituzione italiana entrambi, mentre chi governa ne
fa carta straccia

matilde