[Cm-crew] [Fwd: TRAVERSATA DELL'APPENNINO IN BICI]

Autore: Livio Colombo
Oggetto: [Cm-crew] [Fwd: TRAVERSATA DELL'APPENNINO IN BICI]
mi è arrivata questa cosa qui. Forse è già arrivata anche in ML ma non
la trovo più.
Ma chi è maurizio venturi? dove ha letto del nostro programma? quale
programma? ha scritto solo a me? è amico di qualcuno? marina ne sa
qualcosa? qualcuno gli ha chiesto qualcosa? che cos'è tra terra e cielo?
ci tratta così bene al punto che ci ospita aggratis? per una notte? per
un mese? boh...

-------- Original Message --------
Subject: TRAVERSATA DELL'APPENNINO IN BICI
Date: Fri, 4 Oct 2002 18:54:28 +0200
From: "info" <info@???>
To: <liviocolombo@???>

salve sono Maurizio Venturi,

ho letto il vs programma in bici, sembra ancora da definire, comunque noi
siamo a 10 km da Castiglione dei P. con un albergo di 70 posti letto,
abbiamo alloggiato Tra terra e cielo alcuni anni fa.
Se volete chiarimenti sulla strada, o altro, farò il possibile, se volete
alloggiare qui vi tratterò meglio che posso, siamo precisamente tra i laghi
di Suviana e Brasimone sugli 700-800 m, tutta strada in salita ma
pedalabile, il paese si chiama Baigno vedi www.duelaghihotel.it

saluti

Maurizio Venturi