[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano-la stele di ro…

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano-la stele di rosetta
da +cauz./filipp0 ricevo l'anello mancante, una e-mail del fish che
è una specie di stele di rosetta della CM di mi l'ano, la donna
primitiva lucy che va in bicicletta. Abbiamo una data: venerdì 22
febbraio 2002, e tutto coincide: il 25/2 l'iniziativa davanti a palazzo
marino, di cui ho riferito, e il 28/2 la seconda CM, la prima di
giovedì, la prima alla quale c'ero anche io, quella in cui si parlava di
una "prima volta" che c'era appena stata.

che bello
vostro livio