[Cm-crew] maybe: virus?

Author: nilde
New-Topics: [Cm-crew] maybe: virus? Yes it's W32.BUGBEAR :(
Subject: [Cm-crew] maybe: virus?
no, xò ho ricevuto l'avviso dal mio server che è stato cancellato un
messaggio da tale osvalda trupia con subj: "testo pressoche definitivo...."
che conteneva un attach infetto che si chiama Il Corriere della Sera.doc.pif
con il virus W32.Bugbear@mm

nilde