[Cm-crew] + maglie

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] + maglie
>=20
> Ma hai colto? Non =E8 che ti manchino le basi? Chi erano i Gang of Four?

Chan Ching, la vedova del timoniere vestiva una splendida casacca blu con
taglio spartano e molte tasche, pubblicizzata su una rivista di moda che ha
ispirato purghe deliziose e caterve di morti "culturali": aveva una
copertina rossa e prevedeva autocritiche

E' una nuova linea di felpe?

Le polo no pasaran

Potresti sfilare con una penna d'aquilotto in testa e un moschetto nel culo
a Kabul agli ordini di uno stilista della premiata ditta Cia, un figlio
d'arte, tal G.W. Bush

A quei Gang of four.
Grandi.
:))