[Cm-crew] + maglie

Author: ghallonz_r o N i N_
Subject: [Cm-crew] + maglie
Io adoro l'estetica della divisa. Mi ricorda quei vecchi capitan america
dove il teschio rosso organizzava gruppi paramilitari tipo il "fronte
nichilista armato". A me piace un sacco avere tutti la stessa maglietta come
fossimo un piccolo esercito ciclista. Io adoro, amo con tutto me istesso la
maglietta menthos. Io non voglio disegni su una maglietta, io voglio una
scritta sulla mia divisa. Io voglio una divisa per tutti. Voglio che ci
armiamo di magliette tuti uguali, ed occupiamo gli asfalti di milano. Voglio
che le strade siano popolate dalle nostre magliette. Se la massa critica
deve avere un messaggio, che quello sia ben riconoscibile attraverso una
bandiera quale le nostre t-shirt. E tra l'altro, detesto la bandiera della
pace, io voglio solo la maglietta nera. E una felpa nera. ed una camicia
fashion nera. al massimo verdone militare, tuttalpiù bianca da usare come
canotta, o in casa. Io lotto per una massa UNA e ARMATA.
herr kaiser ghallonz, despota dell'Impero d'Affori e Villa Litta