[Consumo critico - Milano Social Forum]volantino + vignetta

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]volantino + vignetta
Carissimi,

purtroppo non riesco ad allegare files ai messaggi che
metto sulla lista. Ho inviato una copia del volantino
modificato, con la vignetta di Rossana annessa, ad
Arianna chiedendole di metterlo lei sulla lista.

Tuttavia io e Ross non ci siamo consultati prima di
metterci a lavorare, e il risultato è che io sono
stato aggressivo, ma verso tutto l'occidente, e Ross è
stata ironica, ma verso i soli Stati Uniti.

In attesa di risposte, continuo comunque a suggerire
un uso di entrambe le facciate per il testo e la
vignetta. Nel frattempo mi metto a lavorare su un
taglio al testo, che ai più è sembrato troppo verboso.

Torno a sollecitare suggerimenti: un testo che
tornasse indietro già 'sforbiciato', lungi
dall'offendermi, mi risparmierebbe solo sbattimento.

Yours

Daniele

P.S X Rossana. Il mio indirizzo è daniele_iannuzzo@???

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/