[Forumgenzano] Appuntamenti

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] Appuntamenti
Cari tutti vorrei riepilogare brevemente un po' di cose da fare sulle quali
chiedo il max sforzo e sacrificio.
Al momento il nostro striscione è già in bella vista sulla facciata del
palazzetto dello sport (chi conosce qualche giornalista locale credo sia
opportuno che lo contatti per dare maggior risalto alla nostra iniziativa)
però oggi venerdì 4 si è detto di andare anche a volantinare nel pomeriggio
nell'ambito dell'iniziativa della Reseda, pertanto proporrei di incontrarci
alle 17:30 al circolo di Genzano per fare i volantini e andar giù.
Per Sabato io credo di evitare più appuntamenti altrimenti non si capisce
più nulla, lascerei solo quello delle 15:30 a P.zzo (S)forza Caesarini.
Domenica dato che dovremmo coprire tutta la giornata direi di vederci alle
9:30 al circolo Prc valutare il materiale a nostra disposizione (qualcuno
che ha possibilità di un megafono lo porti noi Rifondini lo diciamo subito
che non lo abbiamo).

Questa è un po' la situazione a risentirci.

p.s. Per Maria Teresa Ottavio: volevo sapere come procede l'iniziativa
sull'acqua e vorrei chiederti cosa ne pensi del documento che abbiamo
prodotto che credo sia utile utilizzare a partire da questa campagna nelle
scuole.

HASTA SIEMPRE