[Consumo critico - Milano Social Forum]vignetta Iraq

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Assumpte: [Consumo critico - Milano Social Forum]vignetta Iraq
Ciao Rossana, ciao tutti,

dunque: cosa dobbiamo mettere sul retro del volantino?
Perché se la vignetta va sul retro, il problema
dell'impaginazione non si pone. Se invece qualcuno ha
già un'idea per riempire il retro, allora dovremo
riorganizzare qualcosa. Di quanto possiamo ridurre la
vignetta? Io non ho una grande percezione grafica. Per
esempio, una riduzione del 50%, così da farla
diventare più o meno un quadrato di 8 cm, è eccessiva?
o al contrario si può ridurre ancora di più?

Inoltre, secondo me i 'toni' della vignetta e del
volantino sono discrepanti. Meglio sarebbe porli su
facciate opposte, o riscrivere il testo o riciclarne
un altro.

Si faccia sentire quanta più gente può con le sue
opinioni così che ci mettiamo al lavoro

Daniele

--- consumo-critico-msf-admin@??? ha
scritto: > Daniele, saresti ancora così disponibile
da