[Cm-milano] corrierone

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] corrierone
----- Original Message -----
From: "Giovanni Pesce" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Friday, October 04, 2002 10:22 AM

>il corriere, testata (quasi) ufficale della fiat, supporta CM. avete visto

<l'articolo di oggi? E' bastato passare sotto la loro redazione ed è uscito
>subito il pezzo con foto. un supporto mediatico da non butatre via, visto
>che generalmente ogni uscita del corriere ci porta decine di persone in

più.

articolo del corriere milano...
ovvero il potere cosa dice: solo banalità
che si fottano tutti quanti queste 4 righe fanno veramente cacare, ok mi ero
ripromesso di moderare i toni
ma quando ce vo' ce vo' bleahhhhhhhhhhhhh

Più di trecento ciclisti hanno invaso le vie di Milano.
(eravamo più di 400 chi vi da la cifre la questura??)
Ieri sera si sono dati appuntamento tra via dei Mercanti e piazza Duomo.
(in realtrà ci troviamo in già piazza dei mercanti ora PIAZZA GRAZIANO
PREDIELIS)
Sono i Critical Mass,
(i critical mass????questa non l'ho mai sentita...)
un gruppo di amanti della bicicletta
(si ohhhhhhhh non siamo mica ciclobby)
che dall'inizio dell'anno si riuniscono ogni giovedì per reimpossessarsi
della città sulle loro due ruote. Al via, alle 21.30
(car* scrivente si vede che eri con le chiappe al caldo, alle 9&30p.m. ci si
trova si parte dopo almeno mezz'ora)
sono partiti scampanellando contro il traffico
(contro il traffico??? ma noi siamo il traffico...non l'hai ancora
capito???)
e invadendo le strade a 20 all'ora. Tra gli sbuffi degli automobilisti
costretti a fermarsi per lasciarli passare.
va beh quest_articolo fa veramente cacare....

e che poi il corriere della ser(v)a
ci faccia da volano mi fa vomitare, echecazzo!!!!!!!