[Cm-crew] + maglie

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] + maglie
alla mssa di ieri sera pensavo che la maglia fatta dal menthos =E8 proprio
gran bella (ce ne rano molte in giro). peccato che per ora sia l'unica
maglia in circolazione. il che a parer mio non va bene, perch=E9 scatta subit=
il meccanismo della divisa.

qui ci sono alcune proposte per una nuova informata di maglie. attendo soci
per composizione, stampa, spese e smazzi vari. io queste nuove maglie le
farei anche senza logo cm, non perch=E9 non mi esalti, ma perch=E8 non mi esalt=
l'idea che diventi "IL LOGO" di critical mass

- maglia uno (ideale per masse solitarie nell'ora di punta)
IO IN BICI
(immagine ciclorivoluzionaria a scelta)
TU IN FILA

- maglia due
ESCI DAL GREGGE
immagine di pecoroni alla guida, gi=E0 pronta solo da scansire
MOLLA L'AUTO

- maglia tre (yankee)
SCOPRI NUOVE FRONTIERE
immagine di ciclo-cow-boy che ho gi=E0
MONTA IN SELLA

- maglia quattro
ESTINGUI L'AUTOSAURO
immagine di luddismo pi=F9 o meno simbolico

- maglia cinque (un grande classico, gi=E0 praticamente fatta)
L'ANARCOCICLISMO TI ODIA
bambino che mostra il medio

- maglia cinque
BACIA MI L'ANO
(post-femminista, una vecchia proposta del davide maggi, con immagine da
presa dalla locandina "Monella", ottima per ragazze particolarmente
aggressive)=20