[Lecce-sf] invito

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] invito
Salve,
sono stato contattato dal circolo Arci "i sotterranei" di Copertino e mi è
stato chiesto di intervenire in rappresentanza del LSF al dibattito che si
terrà mercoledì 9 sui temi che vedete specificati nella mail di Giammarco.

Mi è stato detto che si tratterà di un breve intervento a ridosso delle
relazioni principali.
Se non vi sono obiezioni o altri non vogliano farlo, potrei accettare.

Sarebbe molto utile se potessimo scrivere questo breve intervento insieme,
con chi lo vorrà, in modo che esso sia frutto di una elaborazione il più
possibile collettiva e non una presa di posizione personale, benchè
latamente condivisa con gli altri in queste settimane.

Saluti
Alessandro