R: R: [Cerchio] Re: IMPORTANTE!!! -basta miss italia/veline …

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] Re: IMPORTANTE!!! -basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
----- Original Message -----
From: kardaxia universe <kardaxia@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, October 03, 2002 8:09 PM
Subject: Re: R: [Cerchio] Re: IMPORTANTE!!! -basta miss italia/veline e
MASCHILISMO!!!

> Qualche domanda...
> Tu di cosa sei contento?

di nulla, infatti. Visto che tutta la socializzazione primaria di un giovane
occidentale (di cui faccio parte anch'io) è finalizzata a "formare" le
menti.
> Non te lo ha insegnato nessuno?

Appunto.....
> E come sarebbe una vita diversa e una rinascita?

Evitando di far vivere ai bambini cose di cui non si rendono nemmeno
conto...tanto per cominciare. Lasciandoli scegliere da subito.
Considerandoli per quello che sono. Evitando di inculcarli. Solo
presentadogli le varie scelte. Penso che in questo modo (certo sono stato un
po' sbrigativo...) possono crescere individui liberi.
> Bah...

Boh...
> E l'istinto? Ancora che crediamo che gli animali fanno le orge? E perche'

un
> lupo e un delfino che si ammazza quando il compragno muore e'

cristiano?....
Sì, gli animali fanno le orge. Non tutti ma qualcuno le fa. E poi l'uomo che
cos'è,scusa? Eppoi scusa, chi ha parlato di cristiani? Morire per un
compagno/a è un fatto personale. Che cazzo c'entra, scusa?
> Troppi schemi.

Troppi schemetti, te lo dico io.
ricky

più