[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano

Autor: Livio Colombo
Asunto: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano

Giovanni Pesce wrote:

>questo è assodato. qui sotto incollo altro reperto: la prima mail di
>spamming che ho mandato al mio indirizzario. si parla del sito e della
>mailing list come di cose già ben vive...

>Un manipolo di bambinoni un po¹ cresciuti e di facinorisi della bici si sta
>preparando a mettere a ferro e fuoco la città.

mmmh. non la si fa a uno storico come il livio. Questa l'hai scritta
martedì 26 febbraio 2002, ore 10.46. Quindi prima della 2a CM di giovedì
28/2 e dopo la faccenda davanti a palazzo marino di lunedì 25/2. E
quindi dopo la 1a CM. Il reperto è comunque un gran bel reperto.
baci ruggera e rossella (livio è andato all'archivio storico)