[Cm-milano] Re: sentenza n. 11380/97 Tribunale di Milano bic…

Autor: saigon saigon
Asunto: [Cm-milano] Re: sentenza n. 11380/97 Tribunale di Milano biciclette in cortile
--- "[Alieno]" <alieno@???> ha scritto: >
At 15.55 03/10/2002 +0200, saigon saigon wrote:
> anche
>
> Ti consiglio di contattare cm-milano@???
> magari
> sulla loro lista c'e' qualcun* utile poi c'e'
> giovanni_pesce@???
> che **** ha qualche dritta
> in piu'.

Grazie

Saigon

>Vi chiederei una cortesia se avete qualcuno che possa
>andare al tribunale di milano per chiedere copia

della
>sentenza n. 11380/97 (sezione ottava civile,

estensore
>dott.ssa Riva Crugnola) in merito alle bici nel
>cortile!!!! Ho sentito

http://www.associazioni.milano.it:4080/ciclobby e
anche loro non hanno copia della sentenza, anzi,
sarebbero anche loro interessati a postarla ovunque
(c'è sempre qualcuno a cui è impedito l'utilizzo del
cortile per parcheggiare le biciclette, nonostante le
varie delibere comunali).

Grazie,

Saigon

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/