[Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan…

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan.
non solo si tratta di una calunnia (ero consulente e poi agente Ina e scusa
se é poco), ma devo dire che, in genere, non mi paiono professioni così
terribili. Sono bensì immotivatamente garruli i venditori di servizi
finanziari, ma mi pare un po' come le prostitute che ti chiamano "tesoro".
Superata la scorza non sono altro che poveri cristi che cercano di mettere
insieme quattro danari merdosi. I carabinieri sono altra cosa