[Cm-crew] niuzletter

Autor: cm-crew@inventati.org
Temas antigos: [Cm-crew] [Cm-Test] SEI veramente DEGNO DI STARE SULLA TUA BICI ?
Asunto: [Cm-crew] niuzletter
ei, ma con tutta l'energia che gira
non sentite anche voi il bisogno
di una bella nuova fiammante niuz-letter????
*
in cambio prometto che -se il tempo tiene e non c'è vento contrario-
prima o poi mi sbatterò i 27 km fino al luogo dove Graziano Predielis ha
incontrato la fine e vi manderò reportage digitale... (o preferite che
aspetti in modo da andarci assieme a qlc in lista? fatevobis)
*
una mia collega e amica è stata presa da una portella aperta improvvisamente.
m'ha appena telefonato: gamba rotta, gesso per almeno 20gg... mi URLA che
vuole una CM... ;-)

baci e bici a tutt*
toni_i

--