[Cm-crew] Pianta un albero finchè puoi

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Pianta un albero finchè puoi
Io la prima volta che ho sentito parlare di Critical Mass era su No Logo della Klein.
Il libro non mi aveva detto più di tanto ma la parte su Cm e Reclaim the streets mi aveva esaltato un sacco.
In particolare le azioni che compivano in sinergia e, più di tutte quella del rave in autostrada, durante il quale, sotto un'impalcatura con le casse ed un enorme telo/gonna di una tipa sulla cima, avevano bucato l'autostrada e piantato alberi.
Due anni fa, durante l'occupazione universitaria si parlò di piantare alberi in p.zza Verdi qui a Bologna, ma ovviamente non se ne fece nulla.
In italia, che io sappia RTS non esiste... è un peccato, sarebbe molto bello organizzare una cosa mastodontica del tipo *alberi* di cui sopra...
magari a firenze...
magari a barberino del mugello [o come cazzo si chiama]...
ho buttato lì due ideuzze, pensiamoci!

B - Bye
BB - Baci e Bici
BBB - Black Bike Bloc