[Cm-roma] percorsi: cassia-pigneto

Author: +k
Subject: [Cm-roma] percorsi: cassia-pigneto
pedalando e scambiando mail in privato capita anche di confrontarsi sui
percorsi urbani che affrontiamo

perchè allora non parlarne in ml?!?

N.B: uso il casco per proteggere la mia testolina
        uso la mascherina per proteggere i miei polmoncini
a forza di leggere di Graziano Predielis, m'è venuta un gran voglia di
vivere
;-)

chiaramente tralascio i dettagli tecnici del percorso
per non farci notte

CASSIA TOMBA DI NERONE

               PIGNETO

cassia fino a corso francia compreso
dritto sulla flaminia per risalire villa borghese
via veneto_amb.USA_taglio puntando stazione t.ni
attraverso v cavour per piazza vittorio
porta maggiore
prenestina
lascio il bordello per via del pigneto ed entro sulla mia arteria

saluti
+k

"Tutto il lavoro del mondo antico
per prepararci a una civiltà scientifica e libera
ci è stato defraudato dal cristianesimo".
Nietzsche

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/