[Lecce-sf] a mo' di volantino

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] a mo' di volantino
confermo l'adesione della Bottega del Mondo-Pax Christi "Centro di Cultur=
Globo Eco-Solidale", Gallipoli
quella dell'Associazione socio-culturale "Arcipelago" di Cavallino
e del "Centro Oscar Romero" Di S. Cesario

mentre =E8 da rettificare la dicitura "Bottega" con "COOPERATIVA" Commerc=
io
Equo e Solidale, Lecce

i Missionari Comboniani hanno consiglio di Comunit=E0 solo domani, e per =
correttezza
l'adesione deve essere in consiglio....mi fanno sapere; la mostra =E8 dis=
ponibile
ma non =E8 montata su pannelli di cartone, penso di passare a prenderla o=
ggi
(ho detto che l'acquisto, vediamo se come CTM e/o come LSF), si potrebbe
appenderla sabato tirando dei fili sotto gli stan e/o se vi sono pali/seg=
nali
nelle vicinanze; non so se riesco a trovare il cartone per un sostegno pi=
=F9
rigido, se avete idee e/o un p=F2 di tempo possiamo vedere come(e dove) f=
are...
per la nostra mostra, quella su pannelli di legno, credo che non sia cert=
che gli amici di Oria possano riportarcela entro sabato...la possiamo eve=
ntualmente
utilizzare nella prx iniziativa, cos=EC anche le sciarpe della pace "WIPA=
LAS"
in arrivo dall'Ecuador, il container sar=E0 a Lecce martedi...se vogliamo=

qualche bandiera bisogna sentire subito "lilliput" per essere sicuri che
arrivino sabato...
ci vediamo pi=F9 tardi in provincia.

Carlo Mileti