[Cm-roma] ki fa da sè fa per tutti,,-,--,-,,-,,

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] ki fa da sè fa per tutti,,-,--,-,,-,,
entusiasta dell'ultima CM, davvero:-))))
ho letto molte mail di ragazzi "vergini"-cioè ke era
la loro prima volta- e mi è piaciuto leggere di come
si sntivano liberi, felici, gasati e dopati di pura
adrenalina.,.,.,.,.,,.

mi rallegro inoltre della decisione del raddoppio
mensile, anche perkè l'uscita notturna sarà ancora più
suggestiva e capace di regalare nuove emozioni,.,.,.

condivido perfettamente il discorso sulla pericolosità
di eventuali buki creatisi tra testa e coda
dell'insieme-casuale di bici che -per pura
coincidenza- pedalano assieme: credo sia l'unico
aspetto da considerare con più attenzione perkè può
essere perikoloso(n.d.r. ki rikorda la graziosa
signorina con la vettura bianca ke la volta scorsa,
iraconda e selvaggia come mai nella vita, minacciava-e
per poko non lo ha fatto davvero- di tirarci sotto??)

infine,
volantini,
gadget,
pupazzi,
stereo-megafoni-
palloncini,
bandiere,etc:SONO SEMPRE E COMUNQUE BENVENUTI!ki ha
tempo-e voglia,io per primo faccio quello ke
posso....-sarà premiato col sorriso dei curiosi e farà
solo del bene alla ciclo-sofia:ovverosia.....fate come
ve pare ma.....fatelo!;-))

saluti e baci a tutti

p.s. giobbo nun te preokkupà ke er jak lo riporto alla
prox.cm,.,.,.,.,.

Marco

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/