[Cm-milano] venerdì

Author: andrea
Subject: [Cm-milano] venerdì
venerdì è successo che mi sono emozionato.
le bici alzate davanti al vigorelli mi hanno dato una sensazione di potenza
quasi primitiva, rafforzata dall'immagine degli autoimmobilisti inscatolati
nelle loro tristezze d'acciaio. ripensandoci nei giorni successivi mi
sembrava di aver fatto un'esperienza tanto significativa quanto l'uomo di
neanderthal (o chi per esso) in 2001 odissea nello spazio, che capisce la
potenza di un osso una prima volta e poi rinnova la sua esperienza.
poi i bambini in testa alla massa, i trasporti eccezionali enormi pachidermi
inermi, la nobile maschera che incredibilmente parlava senza muovere le
labbra. autosauri in fila per chilometri tra
viamanzoniviapalestrocorsovenezia - e chissà fin dove arrivavano - come gli
gnu che devono attraversare il fiume africano.
al bulk ho fatto il passaggio sul trampolino cadendo rovinosamente davanti
agli ottoni, a casa avevo ancora gli occhi pieni di bici e la sensazione che
cambiare qualcosa in questa città rovinata dall'ansia è possibile.
un ciao a tutti gli ossi
un grazie speciale al bulk
andrea

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/