[RSF] rispondetemi per favore che sono incavolata

Autor: Sofia
Asunto: [RSF] rispondetemi per favore che sono incavolata
Nella Ginatempo wrote:

> Per favore, inoltrate anche questo messaggio alle donne. Circa la
> proposta del corteo, sul quale personalmente non ero d'accordo,ma è
> stata prevalente e condivisa, faccio appello a tutti/e di pertecipare
> per solidarietà di movimento. Ci saranno azioni creative nel corso del
> corteo, come la tammurriata di pace davanti a Ministero della Difesa e
> la fiaccolata serale davanti all'altare della "Pace". A presto Nella

Ci siete stati?
Per favore, rispondetemi: mi sono persa qualcosa in lista? No, perché
può essere. In caso contrario è inutile stare davanti a un monitor.
Quasta riunione" molto partecipata e unitaria" di cui ho saputo per caso
ieri per telefono, come è
stata annunciata? Per caso e al telefono a tutti? Chiudiamo la baracca
e apriamo un call center del RSF. E la riunione del 3 che poi è
diventato 2 ottobre per organizzare il 5? E' un doppione?

Sofia