[Cm-milano] epicurei d'assalto

Author: Luca
Subject: [Cm-milano] epicurei d'assalto
Per quanto mi riguarda, c'ho gi=E0 la tessera ed ora che mi sovviene, sono=
=20
membro dal ' 73.
Di conseguenza, risulta evidente la mia parziale adesione al propostone (si=
=20
sa, tra granchi e pesci...). Parziale perch=E8 non vorrei Finire l=EC.=20
Passiamoci e, ristorateci membra et spirtu, liberiamo un'altra periferia,=20
assaltiamo la sede del Corrierone dei Grandi, inseguiamoci in caroselli=20
kilometrici di micro-masse-psicotrope per tutta nihil-ano (la merda ci=20
rimane addosso), liberiamo i cortili repressivi oppure celebriamo in quelli=
=20
liberati/libertari (vedi cm-crew. Rispettivamente d.jones - 23.58 30/9/02=
=20
-, marina - 9.52 1/10/02).

La Chela
Th Crab