[Cm-roma] alcune considerazioni

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] alcune considerazioni
Ciao a tutti, anch'io sono stato contento
di come sono andate le cose. tanti un muro più o meno compatto
di ciclisti

la coda e la testa dovrebbero essere a rotazione
per non esasperare solo alcuni di noi. davanti dovrebbero
guardare dietro ma chi è in coda dovrebbe non distaccarsi
molto dalla massa. il vuoto in mezzo è pericoloso e consente
agli automobilisti di infiltrarsi tra noi.

>***la sosta dopo un'oraemezza nn la intendo come lo scioglimento
>la farei, la sfrutterei per bere una cosa, per conoscerci e poi proseguire
>ancora insieme

anch'io mi associo magari in una piazza grande un giardino
qualcuno proponeva Piazza del Popolo ma va bene tutto

>***stampare e diffondere è fondamentale per lo sviluppo della massacritica.
>Portarsi quando possibile un pò di materiale da distribuire ai ciclisti che
>si incontrano è un buon "megafono" per la cm. Altri momenti importanti per
>la diffusione possono essere i parchi e le ciclabili sopratutto di
>domenica,
>dove raggiungiamo il cilcistadelladomenica, appunto, che nn dovremmo
>schifare ma vedere come una potenziale particella della massa
>
>***sulle telecamere "on cm" avrei piacere a vederle spinte e pedali nn a 2
>4 tempi

anch'io mi associo
basta con giornalisti, simpatizzanti ecc che ci seguono in motorino
non sono per niente simpatici e non hanno afferrato lo spirito CM

> [...]
>solo, correggetimi se sbaglio), considerate inoltre che nn sempre si può
>essere liberi di scegliere di abbandonare la macchina)
>
>***viaggiare in metro: ritengo che una passeggiata underground dobbiamo
>necessariamente farcela MA NON PARLEREI DI APPUNTAMENTI/PERCORSO IN LISTA,
>o sbaglio?!?
>per il resto mi sembra che l'ozioso nel suo msg abbia inquadrato nella
>giusta forma i termini di qualsiasi mossa, leggi:

>***a quando un bel pranzo bio una domenica assolata al casale?

>*** "usa la bici/usa la testa" me lo bocciate come slogan da affiancare al

Lo slogan va bene. il pranzo bio va ancora meglio
io vi faccio una proposta per la CM natalizia
(lo so che manca tanto ma bisogna prepararsi in tempo)
ordiniamo un quantitativo di datteri iracheni (comprati con i nostri
soldi o con i soldi che potremmo fare vendendo magliette) da distribuire
agli automobilisti in attesa e alla gente per strada.

chi ha fatto Roma Siena in bici (presente all'ultima CM) ci può informare
sul suo traggitto, le difficoltà ecc. per chi volesse andare a Firenze in
bici?

io sarei meno para no ico sui rapporti con istituzioni, partiti ecc.
chiunque può dare una mano alla diffusione della cultura ciclistica è
benvenuto. perchè non possiamo fare proposte che aiuterebbero l'uso della
due ruote in una città gasata? questo non ridurrebbe la nostra
radicalità...il confronto trasparente e costruttivo è sempre positivo
farei un'altra discussione in cui spero più soggetti possano parlare
senza farsi intimidire da tele camere micro foni ecc.
alla prossima CM che attendo con voluttà
P.S. possiamo fare palloncini da gonfiare con il logo CM da attaccare alle
bici?

MSN Foto è il sistema più facile per condividere e stampare foto online:
http://photos.msn.it