[Cm-crew] parliamo di critical mass...

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] parliamo di critical mass...
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3116254773_1750814_MIME_Part

Il giorno 30-09-2002 17:13, andrea, gesandre@??? ha scritto parole
sante.
Infatti l'unico modo per conoscere e fare "pezzi" che non prevedano leader,
portavoce, sensazioni individuali non condivise, fraintendimenti, falsit=E0,
menzogne, pacottaglia giornalistica, infarcita di luoghi comuni, digression=
storiche su masse critiche svolte in altri confini daziari,... l'unico modo
di fare cronaca autentica, e non il cicaleccio che ronza sempre nelle
redazioni e poi si sbrodola negli articoli per sentito dire, =E8 venire:
gioved=EC qualcuno c'=E8 sempre, il prossimo appuntamento pi=F9 di "massa" - se h=
capito bene - =E8 il 10. Se ci sei farai il "pezzo" sicuramente, perch=E9 ti
divertirai e scoprirai una dimensione urbana diversa; se non ci sei ti
arrangerai altrettanto sicuramente, ma il pezzo sar=E0 grigio auto e non con =
cromatismi ciclici

salute
adriano

cara romina,
molto piacere.
innanzitutto parlo a titolo personale;
credo che per conoscere uno della cm di torino sia d'uopo conoscerli tutti,
inforcando il destriero de fero e facendosi una bella cm. son certo che son
tanti, carini e simpatici.
ciao buon divertimento
andrea
=20