[Cm-crew] Ringraziamenti

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Ringraziamenti
----- Original Message -----
From: <alberto-g@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, September 30, 2002 4:43 PM
Subject: Re: [Cm-crew] Ringraziamenti

At 16.39 30/09/02 +0200, you wrote:

>Dai, va bene, ti dò ragione. Però già che ci sono rompo anche i coglioni
>per la birra cinese e per le lattine che non ci crede nessuno che le
>riciclino.
>Propongo vino locale sifonato da damigiana o al più birra locale in vetro.
>
>bella lì la prossima volta organizzi tutto ok siamo d'accordo!!!!!!!!!

Dovresti sentire il lambrusco biologico che ho imbottigliato l'anno scorso!
Su quello di quest'anno non garantisco, sto cazzo di effetto serra mi
perturba il vitigno.

va bene aspettiamo il tuo mi viene solo un dubbio
eri alla critical mass di venerdì
eri alla festa critica
hai letto i report emozionati emozionali
hai fatto tutto questo o almeno una delle cose sopra???
e che cazzo fai apri una polemica sul bere???
cazzo ma stattene a casa la prossima volta
la chiudo qui
senza rancore
ma riprenditi