[Cm-crew] Ringraziamenti

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Ringraziamenti
alberto-g@??? ha scritto:

> Io la piccola isola ribelle ci tengo ad aiutarla. E voi?

oh! adesso non cominciamo con le etichette! plizzz! :-)
tipo io sono comunista, tu no, lui quasi, lei meno etc etc
che poi c'è chi sente la parola "comunista" e pensa a stalin, chi a trotzky,
chi al comunismo libertario, chi a cuba, chi ai kibbutzim, chi al libero amore
e chi ai gulag...
vediamo di concentrarci su ciò che si fa qui e ora.
Tu dici che preferivi una bevanda cubana. Bene. Anche a me poteva andare bene
quel ron cubano che vendono al commercio equo e solidale e con questo siamo
daccordo -presumo- nella stragrande maggioranza.
Questa volta s'è preferito andare al risparmio, ma evitando nomi di
multinazionali per cibi e bevande.
La prossima festa magari ci si potrà ragionare sopra meglio anche grazie al
tuo contributo. That's it. ma perfavore non tiratemi fuori i massimi sistemi
che servono solo a dividere.
grazie!!!!

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"