[CSSF] riunione a Martano

Author: Simonetta Degli Atti
Subject: [CSSF] riunione a Martano

------=_NextPart_000_0007_01C2689B.11F6C600

Caro Antonio e cari compagni,
Ambra mi proponeva di organizzare uno se non due cortei (uno a Maglie e =
uno a Galatina) nella mattinata di sabato, fermo restando la nostra =
partecipazione alla manifestazione del pomeriggio a Lecce.
Anch'io nutro dei dubbi sulla fattibilit=E0 di questa iniziativa =
tuttavia se non ci riuniamo, almeno per rispetto verso i compagni che =
hanno avuto questa idea, non sapremo mai se disponiamo o meno delle =
forze per organizzare qualcosa di "nostro" come CSSF.

simonetta

------=_NextPart_000_0007_01C2689B.11F6C600

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Caro Antonio e cari =
compagni,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ambra mi proponeva di organizzare uno =
se non due=20
cortei (uno a Maglie e uno a Galatina) nella mattinata di sabato, fermo =
restando=20
la nostra partecipazione alla manifestazione del pomeriggio a=20
Lecce.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Anch'io&nbsp;nutro dei dubbi sulla =
fattibilit=E0 di=20
questa iniziativa tuttavia se non ci riuniamo, almeno per rispetto verso =
i=20
compagni che hanno avuto questa idea, non sapremo mai se disponiamo o =
meno delle=20
forze per organizzare qualcosa di "nostro" come CSSF.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>simonetta</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0007_01C2689B.11F6C600--