R: [Cm-roma] striscie

Author: Francesco Castracane
Subject: R: [Cm-roma] striscie
Sono d'accordo con te.

Francesco

----- Original Message -----
From: Giorgio Sanguinetti <gio.sang@???>
To: criticalmass <cm-roma@???>
Sent: Thursday, September 26, 2002 9:52 AM
Subject: [Cm-roma] striscie

Questo è il mio primo messaggio.
avete mai provato a dire a un automobilista che sta parcheggiando sulle
striscie che non lo dovrebbe fare? Io sono uno di quei fessi che lo fa.
Quando l'automobilista è minimamente gentile risponde
dicendo:machenuncepassi? Solo quando glifai notare che si, forse in quei
15-20 centimetri che graziosamente ti lascia forse ci passi, ma che esiste
la legge, il codice... a questo punto ti guarda come uno che ha appena
capito che sta parlando con un idiota, e gira la schiena senza nemmeno
risopondere.
Sarò giustizialista, ma credo che in paese democratico le leggi proteggono i
deboli, e questo non è più un paese democratico.
Saluti
Gio