[Cerchio] FW: RIDIAMOCI SU

Author: marina
Subject: [Cerchio] FW: RIDIAMOCI SU

Il giorno precendente al giudizio, John Lennon, Bill Clinton e Berlusconi a=
cospetto di Dio sul trono celeste.

Dio li guarda e dice:

"Per assicurarvi un posto al mio fianco, prima devo chiedervi in cosa
credete."=20

Rivolgendosi a John Lennon, chiede: "A cosa crede Lei?"

John guarda Dio negli occhi e dice appassionatamente:

"Credo nel dare un=B9opportunit=E0 alla pace... Che la bellezza =E8 qualcosa di
profondo dentro l=B9anima e che non c=B9=E8 niente che non possiamo raggiungere s=
lavoriamo sufficentemente duro per quello in cui crediamo. Pace a gli
uomini!"=20

Dio guarda in s=F9 ed offre a John un posto alla sua sinistra.

Successivamente si rivolge a Bill Clinton:

"E lei, Sig. Clinton, in cosa crede?"

Bill si alza, alto, orgoglioso e dice:

"Credo che il coraggio e l=B9onore siano fondamentali per la vita, ma
specialmente, la passione."

Dio, commosso dalla passione del discorso, offre a Clinton un posto alla su=
destra.=20

Infine si rivolge a Berlusconi:

"E lei, Sig. Berlusconi, in cosa crede?"

E Berlusconi senza esitare:

"Credo che Lei sia seduto sulla mia poltrona..."