[Cm-crew] CM straordinarie ?!?!?

Author: donati roberto
Subject: [Cm-crew] CM straordinarie ?!?!?
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3116185493_106943_MIME_Part

Considerando l=B9entusiasmante risposta del =B3ciclista metropolitano milanese=B2
al compleanno di CM, in attesa e al di la=B9 del nostro primo compleanno
proporrei di prendere in considerazione =B3CM straordinarie=B2 di tanto in tant=
in occasioni particolari........

La prima =B3occasione=B2 che mi viene in mente potrebbe essere un tardo
pomeriggio di uno di quei sabati/domeniche pre-natalizi in cui il cittadino
medio Italiano va in sbattimento per i cosiddetti regali natalizi e si
riversa nelle vie dello shopping......una bella massa critica nel caotico
traffico milanese (ma anche romano/torinese/genovese etc etc) =B3toccando=B2 l=
botteghe del commercio equo visto che il "suggerimento" agli spendaccioni
incontrati nelle vie dello shopping non sarebbe solo dell'uso della bici ma
anche:
se regalo proprio dev=B9essere che sia almeno equo e solidale !
Al traguardo finale gran pentolone di Vin Brule=B9.........

!!!!!!!!Ma com=B9e=B9 bella questa MASSA!!!!!!

--MS_Mac_OE_3116185493_106943_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>CM &nbsp;straordinarie ?!?!?</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Considerando l=B9entusiasmante risposta del =B3ciclista metropolitano milanese=B2=
al compleanno di CM, in attesa e al di la=B9 del nostro primo compleanno prop=
orrei di prendere in considerazione =B3CM straordinarie=B2 di tanto in tanto in =
occasioni particolari........<BR>
<BR>
[...]
ese (ma anche romano/torinese/genovese etc etc) =B3toccando=B2 &nbsp;le botteghe=
del commercio equo visto che il "suggerimento" agli spendaccioni =
incontrati nelle vie dello shopping non sarebbe solo dell'uso della bici ma =
anche:<BR>
se regalo proprio dev=B9essere che sia almeno equo e solidale !<BR>
Al traguardo finale gran pentolone di Vin Brule=B9.........<BR>
<BR>
<P ALIGN=3DCENTER>
<BR>
!!!!!!!!Ma com=B9e=B9 bella questa MASSA!!!!!! <BR>
<BR>
<P>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3116185493_106943_MIME_Part--