[Cm-roma] scuse e proposte

Author: Michele
Subject: [Cm-roma] scuse e proposte
ok, ok, niente polemiche e toni pi=F9 pacati, almeno fra di noi.

per il resto, la settimana che sta entrando sar=E0 dedicata alla ricerca
dell'intervista su Radio Citt=E0 Futura. In realt=E0 le interviste sono state
due, una alle 8,20 di mattina (che cosa non si fa per la CM) e poi una
diretta alle 19,20 in piena CM con il rumore dei campanelli e i clacson
delle auto.=20

Inoltre vorrei cominciare a raccogliere i video delle varie Cm cos=EC li
facciamo girare in formato VHS che rimane il pi=F9 accessibile.

Posso organizzarmi per fare le magliette come molti chiedevano e le bandier=
da attaccare sulle bici come molti suggerivano

a presto
Icks4