[Cm-crew] (no subject)

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] (no subject)
--- v4@??? wrote:
> ciao,
> vi scrivo da palermo.....mi piacerebbe saperne di
> più sulla vostra
> esistenza.......se avete materiale da inviare vi
> prego di farlo....

trovi tutto il materiale necessario (volantini,
magliette deliri ciclici di vario genere) su:

cm-italia:

http://www.inventati.org/criticalmass/home.htm

CMil'ano:

http://www.inventati.org/criticalmass/menthz/index.html

CM-roma:

http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/index.html

da quello
> che ho già letto su di voi, comunque, e mi sembra
> che si tratti di
> genialità assoluta

mi sembra limitativo dire genialità assoluta,
siamo molto di più, la reincarnazione del Rapporto
Aureo nella forma della bicicletta.

......se anche voi siete
> interessati ad avere un nucleo
> organizzativo e un punto di riferimento a palermo,

proporrei il PCC Colonna...(prodotto gastronomico
tipico palermitano, a scelta).

ciao.
;)))
Marcello-genova.
PCC-CP (Partito Ciclista Combattente-Colonna Pesto).

=====
"LA GUERRA È PACE
LA LIBERTÀ È SCHIAVITÙ
L'IGNORANZA È FORZA"