[Cm-roma] dimenticavo

Author: @mebaco
Subject: [Cm-roma] dimenticavo
> scusate per le troppe mail ma sono troppo fomentato.
non sei il solo!!

Posso aggiungere ancora due cose che mi sono dimenticato?
tanto entusiasmo fa passare di testa le gocce dell'oceano.....:-)

Sono daccordo con mauro che dice che bisogna evitare di passare od
occupare le corsie preferenziali ma sono anche (quasi) sicuro che gli/le
automobilist* roman* cercheranno di superarci dalle stesse quindi OKKIO!!!
cerchiamo di coordinarci per far passare i bus.....
mi è molto piaciuta la coppia in tandem che faceva le riprese, penso che
possiamo essere molto più coerenti se dicessimo che nn ci piace avere i
motorini attorno durante la critical mass anche se stanno facendo le
riprese per spargere la nostra voce, se possibile e l'idea è condivisa da
tutti si può scriverlo sul sito che preferiamo che la gente che fa le
riprese venga comunque con una/due/tre/quattro/ e chi + ne ha + ne metta
ruote a trazione non motorizzata????
Da paura gli itinerari che sono usciti, famoseli tutti!!!!!

Ultimo punto e poi taccio per qualche giorno (ma non lo prometto!!!),
d'accordissimo sulla mail di casale degli oziosi "ragione e sentimento",
basta toni provocatori! anche perchè predichiamo il dialogo con gli
automobilisti e poi tra di noi cerchiamo il pelo nell'uovo? e daje. in più
visto che nn ho la radio quando vado a lavoro (visto che ci vado in
bici....grazie critici/critiche) magari icks4 perchè nn posti l'intervento
fatto a radio che sono curioso?
grazie a tutt*
ci si vede venerdi 11 ottobre alle 21 Pze Ostiense (visto che è sera
portiamo tante luci!!!!)@meba ama la bici