[Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] nn_è_qst…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] nn_è_qstne_d_età
--- kardaxia universe <kardaxia@???> ha
scritto: > A proposito io sono Jonny Stecchino e non
ho età!
> Perchè il tuo nick è cosi
> brutto? che significa "punkapple"?
>
> Forse Punk e' punk e forse apple significa mela?
> You don't speak english?
> Eppure se nn ricordo male eri abbastanza
> globalizzato...

Sono Globalizzato tanto quanto lo sei tu con la
differenza che io lo so e tu invece fai finta di non
saperlo o di non volerlo sapere. Inoltre faccio
presente che internet è una delle primissime,
ingombranti, certissime forme di globalizzazione e tu
sei una di quelle che ci sta sguazzando dentro.
Bye bye
js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/