[Cm-roma] ieri

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Giorgio Sanguinetti
Sujet: [Cm-roma] ieri
bene, penso anch'io che la paranoia sia da evitare. D'accordo, anch'io avre=
preferito continuare a pedalare, e poi siamo partiti tardi a causa di
giornalisti e interviste varie...ma francamente capi e capetti non mi =E8
sembrato di vederli. Quanto al fatto che alcuni erano troppo avanti, =E8 vero=
,
anche a me =E8 capitato di trovarmi in testa alla massa, ma perch=E8 era in un
stato di estasi e mi ero dimenticato di tutto. A proposito, anche per me =E8
stata la prima CM e non me ne perder=F2 pi=F9 una, mai pi=F9.
--=20
Giorgio=20