[Cm-roma] ragione e sentimento

Author: Michele
Subject: [Cm-roma] ragione e sentimento
Marchetto avr=E0 le sue buone ragioni per dire quello che dice ma resta il
fatto che =E8 stata la migliore CM mai fatta a Roma e questo =E8 quello che
conta. Molti di noi hanno dato un contributo affinch=E9 tutto riuscisse al
meglio, rapporti con i giornalisti, flyer, musica, manifesti, passaparola,
ecc. Quindi niente paranoie sulla strumentalizzazione e continuiamo cos=EC.

Questo atteggiamento paranoico e disfattista sta causando la scomparsa dell
lista e cos=EC non va bene. Quello che ci vuole =E8 + Bici + Proposte + Idee

Caro Luigi ti sei perso qualcosa di grandioso. Come qualcuno ha suggerito
ieri: 150 per noi, migliaia per gli automobilisti!

Marchetto, lo scrivi tu il repost dell'iniziativa ho temi una
strumentalizzazione del tuo io narrante?

Icks4