[Cerchio] delirio...

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Pessoa
Sujet: [Cerchio] delirio...

------=_NextPart_000_017A_01C2666D.85366C40

ho preso in mano il filo della mia vita che mi tiene legato alle persone =
l'ho guardato a lungo a volte pensando di consumarlo a morsi a volte =
pensando di lasciarlo andare poi ho rivisto alcuni messaggi alcune =
parole lasciate al caso o al cuore questo non lo si sapr=E0 mai ma =
vorrei tanto capire cosa passa nella testa di chi viene bombardato e di =
chi bombarda se le stesse paranoie che mi faccio sono imperiture nel =
mondo intero o se si cablano differentemente da cervello a cervello da =
paese a paese penso che chi vuole comandare non ha molti pensieri per la =
testa solo istinto omicida e affarista poi mi vengono in mente immagini =
differenti e penso che tutte le cose scorrono via velocemente troppo =
velocemente per poterle fermare per poterci ridere sopra abbondantemente =
per poterle capire come si deve un giorno ami un essere umano un altro =
ancora ti ritrovi ad amare un cane come se fosse l'unica cosa che hai =
l'unico essere che ti ami veramente e poi solo perch=E8 gli dai da =
mangiare da dormire e delle coccole ma forse anche le persone ti amano =
solo perch=E8 gli dai qualcosa in cambio solo che il cane lo fa in =
maniera pi=F9 spudorata pi=F9 pura pi=F9 diretta gli umani sono subdoli =
e perversi come il labirinto nascosto e senza via d'uscita in cui mi =
sono andato a ficcare col cervello unica promessa divina di una vita =
mediocre a volte avventurosa e molto spesso codarda mezzo convinto e =
mezzo incoerente ma poi cosa dobbiamo veramente dimostrare e soprattutto =
a chi a quale forza misteriosa e ineluttabile continuo a passare tra le =
dita il mio filo vitale il cordone ombelicale che ancora ci lega quel =
filo interruttore che decide se accendere o spegnere se accenderti o =
spegnerti se accendermi o spegnermi=20
ricky

------=_NextPart_000_017A_01C2666D.85366C40

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>ho preso in mano il filo della mia =
vita che mi=20
tiene legato alle persone l'ho guardato a lungo a volte pensando di =
consumarlo a=20
morsi a volte pensando di lasciarlo andare poi ho rivisto alcuni =
messaggi alcune=20
parole lasciate al caso o al cuore questo non lo si sapr=E0 mai ma =
vorrei tanto=20
capire cosa passa nella testa di chi viene bombardato e di chi bombarda =
se le=20
stesse paranoie che mi faccio sono imperiture nel mondo intero o se si =
cablano=20
differentemente da cervello a cervello da paese a paese penso che chi =
vuole=20
comandare non ha molti pensieri per la testa solo istinto omicida e =
affarista=20
poi mi vengono in mente immagini differenti e penso che tutte le cose =
scorrono=20
via velocemente troppo velocemente per poterle fermare per poterci =
ridere sopra=20
abbondantemente per poterle capire come si deve un giorno ami un essere =
umano un=20
altro ancora ti ritrovi ad amare un cane come se fosse l'unica cosa che =
hai=20
l'unico essere che ti ami veramente e poi solo perch=E8 gli dai da =
mangiare da=20
dormire e delle coccole ma forse anche le persone ti amano solo perch=E8 =
gli dai=20
qualcosa in cambio solo che il cane lo fa in maniera pi=F9 spudorata =
pi=F9 pura pi=F9=20
diretta gli umani sono subdoli e perversi come il labirinto nascosto e =
senza via=20
d'uscita in cui mi sono andato a ficcare col cervello unica promessa =
divina di=20
una vita mediocre a volte avventurosa e molto spesso codarda mezzo =
convinto e=20
mezzo incoerente ma poi cosa dobbiamo veramente dimostrare e soprattutto =
a chi a=20
quale forza misteriosa e ineluttabile continuo a passare tra le dita il =
mio filo=20
vitale il cordone ombelicale che ancora ci lega quel filo interruttore =
che=20
decide se accendere o spegnere se accenderti o spegnerti se accendermi o =

spegnermi </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond =
size=3D4><EM>ricky</EM></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_017A_01C2666D.85366C40--