R: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISM…

Author: Pessoa
Subject: R: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
no, mai dai!!! Anch'io ho rotto il molare destro!!!! Ma, al tuo contrario,
non ho nessuna voglia di dare i miei soldi (che tra l'altro non avrei
nemmeno) a un dentista. Preferisco di gran lunga il dolore e venire
all'incontro!
Ma non c'era una Elena di Verona dentista provetta? Ehi, bellezza, ci sei
ancora? Mah!
ricky