[Cerchio] nn_è_qstne_d_età

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] nn_è_qstne_d_età
--0-1733080954-1033139540=:5367

 --- elena
 ha scritto: > scusate posso sapere qnt anni avete poichè mi sento> piccolina picciò anche se ho compiuto 19 anni> sabato?Ma che dici? sciocchina! Qui non è questione di età. Qui bisogna sapere scrivere. Cazzate ma scrivere. Tanto nessuno legge indaffarati per come sono a gettare kilometri di inchiostro digitale. Non è ritenuto utile avere una idea propria (Ezdra Pound dove sei?) ma è invece indispensabile stare con il mucchio. E che mucchio! Ex rapinatori (leggi Pkrainer) mitiche finnico partenopee (vedi che stronzata) drogati della peggiore specie (di droghe leggere però e che ben si sappia) vagabondi che trascorrono il loro tempo nei covi pulciosi altrimenti chiamati Centri Sociali e via dicendo. Vedi che canaglia!Non ha importanza l'età, non ha importanza nulla!Dai scrivi anche tu!JSp.s. A proposito io sono Jonny Stecchino e non ho età!     Perchè il tuo nick è cosi brutto? che significa "punkapple"?

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1733080954-1033139540=:5367

--- elena <punkapple@???> ha scritto: > scusate posso sapere qnt anni avete poichè mi sento