[Cm-crew] Re: [Cm-crew] propostona

Author: giovanni_pesce@libero.it
New-Topics: [Cm-crew] Re:_[Cm-crew]_propostona
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] propostona
> la proposta =E8 gi=E0 girata in lista. io darei per assodato che qualco=
sa=0D=0Asi coaguler=E0 in quel di bologna per trascinarsi magari il giorn=
o dopo su=0D=0Aqualche bel passo appennico e calare su firenze. Era stata=
proposta=0D=0Aanche una tappa a barberino del mugello, luogo simbolo del=
l'intasamento=0D=0Aautoimmobilistico, resa nota da Onda Verde.=0D=0A=0D=0A=
Carta ha gi=E0 detto di appoggiare la proposta. Gi=E0 quaranta sigle=0D=0A=
ufficiali hanno dato la loro adesione, dalla Krika Anarcociclista, al=0D=0A=
comitato del la salvaguardia delle Discese ecc ecc, a BiciG8, ecc.=0D=0A=0D=
=0ASe voi fissate un appuntamento, io ci vengo