[Cerchio] incontri spaventosi

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] incontri spaventosi
Eh eh eh...
Vero Matì! L'ho notato anch'io in alcune delle mie scorribande su siti
"amatoriali"...

Mi presento sono Edoardo: e giù un cazzone di indubbie dimensioni
Ciao sono Michele: e voilà un'altro percuoco con scappellamento a destra
Saluti sono Lorenzo: ed ecco apparire uno sterile fallettino

Ma non si chiedono, i tapini, cosa mai possa trovare eccitante una donna in
questa spassosa esposizione d'attributi?

Tutto ciò non può che indurre a riflettere sulla miseria sessuale che
caratterizza gran parte dei maschietti.

Ivan Settantasette.

>From: <matilde@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: [Cerchio] incontri spaventosi
>Date: Thu, 26 Sep 2002 14:56:02 -0000
>
>nella posta dove lavoro ho ricevuto da Dr DADA & Super Eva una segnalazione
>di link a Incontri dove si manda voce e foto, allora per curiosita' sono
>andata ad aprirne due a caso e mi son trovata davanti due cosi senza testa
>spaventosi, allora dico: anche se cercate, non vi sembra esagerato mettere
>cosi' in mostra gli attributi scappellati per prima cosa?
>
>matilde scandalizzata
>per cancellarsi dalla lista, andare su
> [...]

MSN Foto è il sistema più facile per condividere e stampare foto online:
http://photos.msn.it