[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: Radio Italia Network (contro-rad…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ajorn
Betreff: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: Radio Italia Network (contro-radio)
----- Original Message -----
From: <giovanni_pesce@???>
To: "cm-crew" <cm-crew@???>
Sent: Thursday, September 26, 2002 5:45 PM

> Andre' ciclomassone Fiorentino wrote:

> Intervistare una sola particella [=persona] per intervistare la massa

[=CM], vuol dire aver sbagliato tutto,insomma in pratica non sa' piu' di
una sega

questo è assodato: la regola è muovi il culo, parla con chi vuoi il
giovedì e racconta qual che vedi/senti

> Aggiungo, per rispondere al povero Domenico Guarino

l'hai messo in cc vero? non penso sia iscritto alla ML...

Riguardo RIN, il tipo mi ha chiamato (abbiamo un amico comune, mi ha
beccato facilmente, giuro che non mi sono fatto avanti io). Gli ho detto
di invitare la ML a partecipare alla sua chat e di cercarsi clip sonori
sul sito. Era esaltato all'idea di fare un bel montaggione. E' un
ciclista urbano convinto.

Spero di non aver urtato la sensibilità masso critica di nessuno

The Media Catlyzer (che non riesce a smettere)

appunto!!!!!!
non esiste una comunità che ti disintossichi???
veramente veramente vuoi partecipare alla chat con
i RIN(coglioniti) lo so la battuta era facile
mamma mia la chat di rin ohhhhhhhhhhhh
mamma mia senza parole