[Cm-roma] Monitor e esseri umani

Author: @mebaco
Subject: [Cm-roma] Monitor e esseri umani
> [...]
> risposta, col risultato che tutti rosicano ma non si riesce mai ad
> organizzare un cazzo.
> La ML dev'essere un mezzo per portare avanti un dibattito tra esseri
> umani, non un suo surrogato!
> In più limita il dibattito a una ristretta cerchia di persone.
> Prendiamo quindi l'abitudine di vederci di persona, a partire da
> domani. La decisione sul luogo rinviamola a domani: quando siamo
> stanchi di pedalare ci guardiamo intorno e ci facciamo venire in mente
> una piazza, un parco, uno spartitraffico, un pozzo nei paraggi.

concordo con tutto e aggiungo:
una ml sicuramente aiuta la comunicazione "tecnica" tra persone(o
monitors), ma sicuramente in questo caso nn può essere nè decisionale nè
collettiva(visto che tanta gente da quello che ho capito nn è
iscritta)...allora usiamola per comunicarci notizie, proposte, etc che
andranno poi rivedute in assemblea.a questo proposito nn ricordo chi e quale post ma si parlava di una
lettera spedita al comune di roma sulla questione mobilità in bici che
aveva ricevuto una risposta ma scusate qual'era la risposta?
Si era anche parlato di "invadere" la metro B , è una di quelle proposte
che andrebbero studiate, condivise e discusse da tutti invece è rimasta un
po' cosi(...).. ecome questa ne sono passate altre in lista....discutiamo
di queste...
bella a domani
@mebici