R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!…

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
ok! Ma gli altri? Mi pare non ve ne freghi molto. Allora.. Latrina, dove
sei? Posso avere il tuo numero di telefono oppure sentiamoci in pvt perchè
dai primi di ottobre torno giù a urbino e non so più come contattarvi.
Chiamerò anche te, marina, per organizzarci. Spero che in questi giorni si
possa arrivare ad un buon numero. Se no, ci vedremo noi 3 o 4. Ale che fai?
Per Matilde: avevamo deciso di organizzare un paio di giorni sull'appennino
a casa di Fra (latrina),tano per conoscerci, per guardarci negli occhi,
(bere, fumare), e discutere dei nostri progetti e idee. Understand?
ricky

P.S.: FATEVE SENTI'!!!!!!